Articoli.

Vogliamo offrirvi la nostra opinione sull'evoluzione del settore, da un punto di vista organizzativo e gestionale.

Articoli2019-11-07T19:02:06+02:00

La famiglia di Logica cresce: Benvenuta Grafiche Bovini

La famiglia di Logica cresce! Logica è lieta di dare il benvenuto a Grafiche Bovini, eccellenza del settore editoriale dei fumetti manga in Italia e fornitore ufficiale di Edizioni Star Comics che in questi ultimi mesi ha intrapreso un importante processo di automazione dell’azienda realizzando importanti investimenti in ottica industria 4.0, tra cui anche l’implementazione completa dalla suite Logica.

Nuova sede e nuovi uffici per Logica

Abbiamo scelto di trasferirci in una sede più grande e spaziosa dove poter lavorare meglio agli attuali e nuovi progetti che ci attendono. Per questo motivo nelle giornate del 21-22-23 luglio 2021 ci potrebbero essere dei disservizi causati appunto dal trasloco vero e proprio. Lunedì 26 luglio tutto tornerà alla normalità.

LOGICA – OMET: Partnership tra aziende innovatrici

Logica srl è orgogliosa di annunciare la partnership con Omet, azienda leader del settore delle macchine da stampa per etichette e packaging in Italia e nel mondo. Innovazione, progresso, professionalità e continua ricerca sono i pilastri su cui si basa la nuova partnership e che definisce da sempre il carattere delle due aziende. Che il futuro abbia inizio!

Assistenza Logica – Un valore Aggiunto

Mai come in questo periodo la presenza di imprevisti o guasti in azienda, con il conseguente rallentamento dei lavori, può diventare un importante problematica da affrontare, ancor di più se si è sprovvisti di un servizio assistenza adeguato, rapido ed efficiente. Scopri il nuovo il servizio di assistenza targato Logica, un vero e proprio valore aggiunto per il cliente che lo sceglie.

Interconnessione 4.0 Completa

Siamo lieti di annunciare un altro traguardo raggiunto di integrazione 4.0. Una certificazione completa che copre tutti i parametri previsti per legge fino allo scambio logistico e agli scarti di produzione. Quando le interconnessioni sono così reali i vantaggi sono a 360°

Torna in cima